Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ bonnie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    So esattamente di essere una perfetta sconosciuta per te, ma ho visto la tua scheda personaggio sul Paiolo Magico e ho trovato questo link in firma. Adoro i tuoi codici, sono meravigliosi e anche i tuoi personaggi, così misteriori e Serpeverdi *_* Io non sono una di quelle che adora il Lato Oscuro, infatti la mia casa é Tassorosso, ma aldilà di questo penso che saremo ottimo amici, lo spero. Mi chiamo Bonnie Lee e, sì, sono inglese da parte materna ma sono sempre vissuta in Italia. Ho ventuno anni e posso ben dire di non fare nulla nella vita. Ho preso una scuola superiore professionale da cui sono uscita con ottimi voti e non ho avuto intenzione di prendere una Laurea, quindi non vado all'Università. Sto ancora a casa con i miei genitori, anche se mi dicono sempre che devo iniziare a trovarmi un lavoretto. Ma sono troppo pigra per questo. Quasi tutti i miei amici dicono che sono goffa ma una buona amica e anche una che ama l'intellettualità. Infatti mi vedono sempre a leggere libri, giocare a scacchi, Monolopy o Cluedo xD Ho vissuto la mia adolescenza con i libri e i film di Harry Potter e devo dire che mi sono talmente affezionata che ho comperato anche la nuova traduzione del primo e del secondo libro di HP per rileggerli tutti. Indipendentemente dal mio nome adoro Bonnie Wright, l'attrice che fa il ruolo di Ginny Weasley in HP ma ho altri hobby. Mi piace la musica pop, Madonna, Britney Spears, Michael Jackson ma anche Louis Armstrong per la musica jazz. Non sopporto il rock e i Rolling Stones perché le loro canzoni sono troppo forti. Bene, spero di essere una buona amica e ogni domanda é ben accettata. Un bacio, Bonnie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,029
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ero convinto che questa sezione sarebbe rimasta vuota per sempre, e quindi sono rimasto parecchio stupido nel vedere la scritta ON dall'Home Page x°D
    Comunque, ti ringrazio parecchio per i complimenti, e spero che un giorno potremmo ruolare insieme al Paiolo, anche se, come penso tu abbia capito dalla mia scheda, il mio PG è davvero poco sociale xD....
    Per il resto, se ti servono codici, puoi chiedermi per mp, e sarei ben contento di creartene qualcuno di personalizzato, a meno che tu non voglia quelli che ho già creato...ricorda che questo mio portfolio sforma qualche cosetta, e quindi ti consiglio di guardare i miei codici sul paiolo, oppure chiedermi per mp il codice e poi guardare bene le differenze ;D Alcuni non sono miei, ma hanno i credits dei loro creatori, ma la maggior parte li ho creati io (:
    Comunque, io sono Andrea, e vengo dalla Sardegna...se vuoi sapere qualche cosa di più su di me, puoi leggere la mia stupida presentazione del Paiolo....grazie ancora per esserti presentata e se ti serve aiuto chiedi pure ;D
     
    Top
    .
  3. ~ bonnie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhé, allora io sono una rivoluzione, viva me! xD Apparte gli scherzi. Spero proprio di ruolare con te un giorno, anche perché il tuo personaggio é troppo carino, sempre un peluche xD Grazie per gli schemi personalizzati, me ne servirebbe uno per la mia pg al Paiolo Magico anche se non mi hanno ancora abilitato. Uh, che bella la Sardegna, sono sempre voluta andare lì per vedere la produzione di tappi di sughero e per il pane carasau *_*
     
    Top
    .
2 replies since 4/5/2012, 18:16   27 views
  Share  
.